Haojoeanor
Status: Offline
|
Posted: Sat Apr 18, 2020 8:10 am Post subject: scarpe Yeezy Boost 500 zampe più arcuate |
|
|
L'intersuola è di solito un AVOI stampato ad iniezione combinato che ha un plantare fuoristrada Ortholite da 4 mm. Questo AVOI è di solito schiacciato in uno stile a incastro di diamanti evidente all'esterno dell'area di questa intersuola medialmente oltre a lateralmente per rafforzare la riduzione degli urti. La mia attività è un grande ammiratore in questa combinazione il modo in cui finisce con una società , sebbene una guida ricettiva che abbia un'ampia riduzione degli shock destinata a una rapida oltre a quella rapida si estenda quasi in relazione a 50k dal primario centocinquanta miglia dopo miglia in corsa scarpa. Vedendo che il miglio dopo miglio con la maggior parte di queste scarpe e stivali include circa 250 in un unico pagamento, quando so che forse la riduzione degli shock di solito è noiosa considerevolmente al problema in cui a questo punto avrei controllato personalmente queste scarpe e stivali per aiutare 20 miglia dopo miglia o forse anche più a lungo con le tue robuste scarpe da scarpe Yeezy Boost 500. Ciò che è attualmente affermato, ora sono incredibilmente affascinato mentre utilizzo la forza dell'intersuola per quanto riguarda il mantenimento di una sorta di guida semplice indipendentemente dal zampe più arcuate, leggermente supinate. L'intersuola non indica alcun segnale connesso con la compressione molto più lateralmente rispetto a quella mediale qui, che è eccezionale.
Questa suola su Are generalmente Sportiva Lycan è di solito progettata con questo Steel Ground / FriXion ON 3. 0 mentre utilizza il processo di frenata dell'impressione popolare sul suo fuoristrada oltre a scarpe e stivali da trekking. Questo Lycan fornisce la suola FriXion Violet con la suola, conferendo all'oggetto il più grande status destinato alla robustezza 'robusta nel suo marchio, anche se la più competitiva sulle recensioni di golf grip rispetto alle diverse sostanze chimiche che le scarpe Yeezy Boost 700 V3 sono generalmente Sportiva funziona usando. Questo lo rende un po 'più resistente rispetto a FriXion Elemento colorato rossastro applicato all'unico all'interno di Are generalmente Sportiva Akasha anche se un po' meno resistente. Dal punto di vista della durabilità , ora sono incredibilmente affascinato. Questo oltre 200 chilometri su miglia che ho veramente utilizzato dai Lycan include pochi comportamenti generati oltre a quelli adatti al centro di questi piedi, anche se forse è certamente poco. Seriamente, probabilmente non devi aiutare a stressare questa presa da golf in diversi. Sono generalmente scarpe sportive - le loro sostanze chimiche sono di solito le migliori del settore, ma quando mi è sembrato di essere impressionato dal modo in cui questa suola ha funzionato per ottenere e così a basso profilo dalla superficie esterna. Quando rivendico la consistenza 'principalmente perché non potrei assolutamente chiamare le scarpe Adidas Yeezy. Per favore, continua a leggere.
Questo Lycan include queste alette dal profilo più basso che ho visto in precedenza in precedenza con un paio di scarpe da trekking - 1-2 mm fissate con motivi parzialmente trapezoidali attorno al singolare. La maggior parte di queste sono assolutamente pensate per sporcizia delicata o superficie irregolare. Con il mondo reale , quella suola è davvero molto buona per aiutare slickrock, talus, oltre a in relazione a un altro 'acciaio' pulito con cui ho veramente operato, e fa anche un ottimo lavoro con singletrack non tecnico oltre alle tracce di sporcizia. quindi sicuramente non scoprire, anche così, ho sempre raccomandato che l'articolo fosse come una calamita o forse con un terreno che presenta detriti di grandi dimensioni - non ha assolutamente questo boccone. Non c'è assolutamente nessun piatto d'acciaio in questa particolare scarpa da corsa, quindi di solito sono suscettibili a questa suola di protezione da roccia, ma funziona davvero meravigliosamente dato che questo greggio potrebbe non essere troppo appuntito. |
|
|